Condizioni di vendita

Metodi di pagamento

Sono accettati tutti i seguenti metodi di pagamento con le limitazioni indicate:

  • PayPal: Nessuna limitazione
  • Carte di Credito: American Express, Maestro, Mastercard e Visa
  • Bonifico Bancario: Beneficiario: IT64V0832703227000000006847
    Causale: [inserire il numero di ordine]
  • Contrassegno: Importo massimo dell’ordine € 600 maggiorato di € 15 per spese. Questo metodo di pagamento è valido solo per l’acquisto di un singolo prodotto o multipli di esso (più pezzi dello stesso prodotto). Il pagamento sarà effettuato direttamente al corriere e solo in contanti.

Fatturazione

La fattura è emessa solo dietro richiesta scritta del Cliente da inviarsi a assistenzabricolive@Gmail.com
Qualora sia necessaria la fattura elettronica, il Cliente è tenuto a fornire la PEC e/o il codice SDI

Spedizione e consegna

Bricolive si impegna ad affidare i prodotti al vettore entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e del pagamento. Il tempo necessario aumenta in caso di ordini multipli  e dipende dalla tipologia di bene e/o da altre variabili (festività, disponibilità di mezzi adeguati, etc.) che non dipendono da Bricolive.

I beni saranno spediti all’indirizzo indicato nell’ordine e, a seguito dell’affidamento al vettore, Bricolive invierà al Cliente una e-mail contenente gli estremi della spedizione nonché il tracking number per seguire la stessa.

In generale il recapito avviene entro 2 giorni lavorativi dall’affidamento al vettore, tuttavia le consegne in alcune regioni e/o in località disagiate possono richiedere un tempo maggiore.

Con la sola e tassativa esclusione degli ordini pagati tramite PayPal, è facoltà del Cliente modificare l’indirizzo di spedizione purché ciò venga comunicato a mezzo email a assistenza@Bricolive.com entro e non oltre un’ora dall’ordine.

Descrizione e disponibilità prodotti

I prodotti offerti rispondono alle normative italiane ed europee attualmente vigenti.

I prezzi esposti sono da intendersi comprensivi di IVA.

Le immagini ed i colori dei prodotti possono differire dalla realtà per effetto delle impostazioni di visualizzazione del dispositivo utilizzato dal Cliente.

In ogni caso Bricolive non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali difformità imputabili ad errata comunicazione da parte del produttore o del fornitore di cui non poteva essere a conoscenza con l’uso della normale diligenza.

Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto è possibile che qualche prodotto risulti disponibile anche se esaurito.

In tali casi il nostro Servizio Clienti Vi contatterà entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma del pagamento e sarà a Vostra disposizione per risolvere il problema. Sarà facoltà del Cliente scegliere se attendere la disponibilità del prodotto oppure ricevere l’integrale rimborso di quanto pagato che avviene nel più breve tempo possibile e comunque entro un massimo di 30 giorni.

 

WhatsApp chat